La forza della Cooperativa Noemi affascina anche Lapo Elkann
L’imprenditore Lapo Elkann è giunto quest’oggi a Crotone tramite volo aereo, conoscendo di persona la Cooperativa Noemi, il centro presente sul nostro territorio dal 1997, presso la Parrocchia Sacro C...

L’imprenditore Lapo Elkann è giunto quest’oggi a Crotone tramite volo aereo, conoscendo di persona la Cooperativa Noemi, il centro presente sul nostro territorio dal 1997, presso la Parrocchia Sacro Cuore Borgata San Francesco, garantendo e tutelando i diritti e l’integrazione dei minori, adolescenti, giovani, adulti, anziani, e immigrati.
Accolto da Suor Michela Marchetti, Suor Caterina e i volontari della Cooperativa sociale, Lapo Elkann si è recato presso la sede in via Ottorino Zanon, adiacente alla Chiesa una volta guidata dalla Pia Società San Gaetano, e poi nel cuore del centro storico di Crotone, vicino il Duomo, al Centro Diurno Minori “Piccoli Passi”, in via Suriano.
Sono tante le lotte sociali per l’uguaglianza delle donne e i diritti dei minori della Cooperativa Noemi. Così ha scritto l’imprenditore al termine della visita sul proprio profilo twitter: «Non ci sono né Religioni né Popoli che non possano Collaborare Insieme per Aiutare ed Accogliere chi Soffre. Insieme possiamo e dobbiamo TUTTI fare di più».
