La Futsal Kroton Femminile è pronta per debuttare in campo

0

Omisud – news 3

In questo nuovo campionato di Calcio a 5 debutterà in campo anche la formazione Kroton Futsal Femminile di mister Vincenzo Raso e del capitano Alessia Viola di Isola di Capo Rizzuto. La Futsal Kroton Femminile vuole dire la propria nel nuovo campionato che inizierà a giorni e lo fa con una rosa ben allestita, con la massima soddisfazione da parte dei presidenti Vitellaro e Moliterni.

Agli ordino del tecnico Raso la formazione sta svolgendo i propri allenamenti capitanati da Alessia Viola, laterale/pivot di notevoli doti tecniche e vero leader dello spogliatoio. Ha esordito in Serie C all’età di 15 anni con la polisportiva Isola Capo Rizzuto.

Farà parte della squadra anche Angela Dattilo, ex Cutro e Crescendo, dalla Serie A Anna LeoneChiara pennestrì ex Serie A2,  Francesca Costantino che ha vestito la maglia di Cariati, Maria Teresa Riillo, dalla serie C alla Serie A2, Valentina Guarino ex Isola, Pescara, Silvi ed Eaternum, MariaConcetta Leone anche lei in Serie A2, Alessia Pullano la quale ha vestito le maglie di Isola, Crescendo e Sangiovannese, Alessandra Grotteria ex Kore Crotone, Bardolino Verona, Sellia Marina e Sangiovannese, Ilenia Mesoraca con diverse esperienze in casa Crotone, Cutro e Cariatese, Agata Dattilo con le maglie di Crescendo e Isola, Solidea Leto la quale si è divisa tra squadre di Crotone e Roma.

Futsal Kroton Femminile

Danilo Ruberto