La Futsal Kroton pronta per l’ultimo impegno stagionale

La Futsal Kroton pronta per l’ultimo impegno stagionale

Inizia oggi pomeriggio alle ore 16:30 a Scalea (CS) l’ avventura per la Futsal Kroton del tecnico Marco Leto , impegnata nel prestigioso Torneo UISP, che da anni oramai è salito alla ribalta per il livello di squadre e calcettisti che vi partecipano. La squadra, unica invitata della provincia di Crotone dopo la vittoria del campionato regionale Girone A  Under 19, si presenta con una formazione giovanissima e decisa a fare bella figura in questa tre giorni.

La rosa è composta da: Matteo Lettieri, Alessandro Viggiano, Andrea Suppa, Marco Coluccio, Salvatore LeRose, Paolo Zanda, Alessio Molè,  Fabio Arcuri e Salvatore Scaletti.  “Sarà una bella esperienza tutta da vivere – commenta mister Leto dove i ragazzi saranno chiamati ad affrontare squadre molto forti e con esperienza . Noi, escluso Zanda, abbiamo un età media di venti anni ma ci faremo trovare pronti; la cosa che preoccupa di più è il caldo torrido e gli orari in cui si disputeranno le partite, per il resto siamo pronti per questa avventura”.

Il Torneo si disputerà interamente all interno del Villaggio turistico Santa Caterina di Scalea dove al seguito della squadra ci sarà anche il vice-presidente Danilo Vitellaro, e il team farà rientro in città domenica sera.