La mesorachese Angela Bubba ottiene un riconoscimento ai Premi Internazionali Flaiano

Mesoraca (KR) – Un riconoscimento è stato conferito nei giorni scorsi per l’autrice Angela Bubba, in occasione dei Premi Internazionali Flaiano.Ad annunciarlo l’autrice e l’Amministrazione Comunale ch...

A cura di Redazione
04 luglio 2022 18:00
La mesorachese Angela Bubba ottiene un riconoscimento ai Premi Internazionali Flaiano -
Condividi

Mesoraca (KR) – Un riconoscimento è stato conferito nei giorni scorsi per l’autrice Angela Bubba, in occasione dei Premi Internazionali Flaiano.

Ad annunciarlo l’autrice e l’Amministrazione Comunale che ha fatto e sue più vive congratulazioni alla scrittrice per aver ottenuto il premio letterario Flaiano con il suo romanzo biografico dal titolo “Elsa”.

Un’opera che avvicina i lettori alla personalità più intima e profonda di una delle più grandi scrittrici del Novecento italiano, scritta con penna impeccabile e grande perizia stilistica.

«Un premio a forma di Pegaso d’oro – ha commentato l’autrice – un premio che è anche un grazie rivolto a qualcuno che per me è essenziale, a chi ha scelto e votato il mio romanzo, ai miei agenti, alla mia casa editrice, a Vincenzo Ostuni, al mio ufficio stampa, e naturalmente a Elsa Morante, mia stella e spada».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk