La musica dei Dharma Music Tribe ritorna a Crotone

La musica dei Dharma Music Tribe ritorna a Crotone

Progetto artistico e musicale di fusione di diversi generi: dal reggae al rock, dal jazz alla musica classica, dall’elettronica al pop. Il gruppo, nato in Calabria nel 2015 è composto da otto musicisti di grande competenza che si sono uniti per dare voce a questo originale progetto, nato con un chiaro ideale di diffondere messaggi di speranza, di innovazione, di evoluzione sociale, di pace

Dopo molti mesi di stand-by i Dharma Music Tribe tornano a suonare live. Prossimamente 3 importanti appuntamenti sponsorizzati dalla regione Calabria e l’associazione Stella del Tirreno, tra cui il primo settembre a Crotone, presso i giardini di Pitagora alle ore 21,30.
Così scrive il gruppo sul proprio profilo facebook:
Durante l’emergenza non ci siamo comunque mai fermati: a novembre uscirà il nuovo disco “Modern Angels” (su tutti i portali musicali online nazionali ed esteri), che conta con partecipazioni eccezionali e sarà diffuso dal celebre promoter Marco Stanzani, Red and Blue Bologna. Sarà pubblicato anche il nuovo viedoclip, “senza te”, su molti portali web e canali del digitale terrestre.