La Nazionale e il sogno “mondiale”. Torniamo a tifare Azzurri

La Nazionale e il sogno “mondiale”. Torniamo a tifare Azzurri

Rifinitura sul campo del Centro sportivo ‘Tenente Onorato’, a Boccadifalco, per la Nazionale di calcio che stasera alle 20.45 affronterà la Macedonia del Nord al ‘Renzo Barbera’ di Palermo nel match dei Playoff Mondiali.

Il Centro è uno degli impianti sportivi del territorio che si sono rifatti il look in vista del match di questa sera. La FIGC ha scelto infatti di investire le proprie risorse sulla sistemazione delle strutture sportive della città che ospitano la gara e gli allenamenti della Nazionale, così da lasciare un’eredità concreta alla cittadinanza e alle società sportive.

Alla rifinitura di questa mattina, insieme al presidente federale Gabriele Gravina, erano presenti il Sotto Capo di SMD, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, il comandante del Comando Militare Esercito Sicilia, Generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino e l’assessore allo sport della Regione Sicilia, Manlio Messina, che hanno posato anche per una foto ricordo con il capo delegazione della Nazionale Gianluca Vialli, il team manager Gabriele Oriali, il Ct Roberto Mancini e il capitano azzurro Giorgio Chiellini.

La Nazionale in caso di vittoria dovrà affrontare un’altra sfida contro la vincente di Portogallo-Turchia.