La neonata squadra di Beach Soccer crotonese si è fatta strada fino alle regionali

La neonata squadra di Beach Soccer crotonese si è fatta strada fino alle regionali

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato la nuova squadra di Beach Soccer nata in città, grazie all’impegno e alla passione di Giuseppe Talarico, Giuseppe Fiorino e Andrea Devona. Allenata da Enzo Piperis, la squadra ha partecipato ad un importante torneo regionale di Serie B svoltosi presso l’Arena Beach Soccer di Lamezia Terme il 15 e il 16 luglio, perdendo però contro l’Apd Brancaleone Calcio, battuta all’ultimo secondo dell’extra time. La squadra vincitrice si è qualifica ai Play Off nazionali per la promozione alla Serie A Poule Promozione 2024. La nascita della Crotone Beach Soccer è stata resa possibile grazie al contributo di numerosi imprenditori.

Il Beach Soccer è uno sport affascinante e spettacolare, che si pratica sulla sabbia e richiede abilità, agilità e una grande capacità di lavorare in squadra. La sua popolarità è in costante crescita e vedere Crotone abbracciare questa disciplina è un segnale positivo per tutta la comunità sportiva.

La partecipazione della Crotone Beach Soccer a questo torneo segna l’inizio di un nuovo capitolo per lo sport nella città. Si spera che il successo della squadra possa contribuire a creare un interesse sempre maggiore per il Beach Soccer e ispirare altre persone a praticarlo.

La città di Crotone si conferma, dunque, una protagonista poliedrica nel panorama sportivo, dimostrando che la passione e l’impegno possono portare grandi risultati. La Crotone Beach Soccer è pronta a competere e a rappresentare orgogliosamente la città, diffondendo la bellezza e l’energia di questo sport sulle spiagge calabresi.




Articoli Correlati: