La Pallamano Crotone ospita nel recupero il Fasano, che decide la partita

La Pallamano Crotone ospita nel recupero il Fasano, che decide la partita

La Pallamano Fasano all’inizio di questo campionato di Serie B interregionale aveva registrato alcune positività nella squadra, rinviando le gare e aspettando l’esito dei tamponi negativi. La Federazione Nazionale di Pallamano, successivamente, ha comunicato le date di recupero della formazione pugliese ad aprile, e la squadra crotonese di mister Antonio Cusato ha recuperato ieri sera la seconda giornata del girone di andata al PalaKrò, perdendo l’intera posta in palio.

La Pallamano Crotone, seconda forza di campionato,  ha dovuto fare a meno degli infortunati Gallucci, Gerace e Calabrese, mentre gli ospiti hanno approfittato alcune sviste dei calabresi decidendo la partita con risultato  26 – 30 (il primo tempo invece si è chiuso con il 12 – 14).

Adesso lunga pausa di campionato, il cammino riprenderà sabato 17 aprile, ospitando la Fidelis Andria, riprendendo poi il cammino dalla terza di ritorno come da calendario, mentre il campionato di Serie B terminerà con la prima e seconda del girone di ritorno. Nella foto in evidenza Luigi Lonetto