La Paolo Araldo si aggiudica il Memorial “Fortunato Candigliota & Salvatore Parise”

La Paolo Araldo si aggiudica il Memorial “Fortunato Candigliota & Salvatore Parise”

Sabato 10 e domenica 11 settembre si è svolto il Memorial “Fortunato Candigliota & Salvatore Parise” gara regionale alla quale hanno partecipato 70 formazioni alcune delle quali provenienti da Milano e Napoli nonchè   da tutta la Calabria. La competizione fra le più ricca fino ad ora e’ stata vinta dalla formazione Palermo U  E Palermo N. Ancora della Paolo Araldo, società che ha organizzato la gara.

Alla manifestazione ha assistito, finalmente dopo tre anni di covid, un folto pubblico. L’evento e’ stato diretto dall’arbitro regionale Tommaso Borrelli coadiuvato dagli arbitri Zaffino, Drago e Molè. A completare il successo della formazione di  Crotone è  stato il 5° posto della coppia Molè R e Molè l. Della bocciofila Citta’ di Crotone, il 6° di Mungari R. E Candigliota C. Della bocciofila “Paolo Araldo” ed il7° di di sole v. E Putrone a. Della bocciofila “Scintilla” mentre il 2° posto e’ andato a Carotenuto u. E Lise g. Della bocciofila Citta’ di Cosenza. Con questa vittoria la “Paolo Araldo” conferma quanto di buono è stato fatto in quest’anno e aspetta il ritorno dei fratelli Sinopoli per migliorare i risultati fin qui ottenuti.

La società ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della gara. Prossimo appuntamento il 23 ottobre alla gara nazionale in ricordo de  dottor Antonio Adamo, organizzato dalla bocciofila Citta’ di Crotone.