La pizza crotonese in alto con Tommaso Dattoli e Simone Battigaglia
Crotone vola alto nel mondo pizza con i maestri pizzaioli Tommaso Dattoli e Simone Battigaglia.Appena rientrati dall’esperienza al Cibus di Parma [LEGGI QUI], Tommaso e Simone questa volta portano la...

Crotone vola alto nel mondo pizza con i maestri pizzaioli Tommaso Dattoli e Simone Battigaglia.
Appena rientrati dall’esperienza al Cibus di Parma [LEGGI QUI], Tommaso e Simone questa volta portano la loro arte nella città di Roma.
In questa occasione, i due maestri hanno allietato i palati dei corsisti con accostamenti di gusto ricercati e studiati appositamente per valorizzare le basi e i prodotti realizzati da Caddeo Camillo e Scuderi Alessandro, promotori del corso.
Camillo Caddeo uno dei tecnici di altissimo livello nel panorama dell’arte bianca e Alesandro Scuderi il famosissimo pizzaiolo-influencer da più di 1 milione di follower tra i vari social.
Un momento di alta formazione per professionisti del settore che sono accorsi da diverse parti di Italia per valersi di questa grande opportunità. Tra questi la presenza del noto imprenditore-ristoratore crotonese Alessio Sorrentino, da sempre attento alle novità e ai trend che ruotano intorno al settore del food.
Un’esperienza straordinaria per Crotone che può affermarsi sempre più come realtà di livello nel mondo dei lievitati.
