La Pizzeria Cos’e pazz al contest mondiale per eleggere le migliori pizzerie Veraci dell’anno

La Pizzeria Cos’e pazz al contest mondiale per eleggere le migliori pizzerie Veraci dell’anno

L’Associazione Verace Pizza Napoletana ha lanciato la terza edizione del Best AVPN Pizzeria, un contest mondiale per eleggere le migliori pizzerie Veraci dell’anno tra le oltre 850 affiliate, presenti in più di 50 nazioni. Diverse le pizzerie italiane e sono sette le calabresi, e una della città di Crotone: ovvero Cos’ e Pazz, di Kekko De Simone.

Si potrà votare fino alle ore 16,00 del 28 maggio per scegliere la propria pizzeria AVPN preferita, seguendo alcune semplici istruzioni illustrate sul sito internet bestpizzeria.pizzanapoletana.org. Sullo stesso sito web, insieme al numero totale di preferenze espresse, sarà visibile e aggiornata in tempo reale la classifica delle 30 pizzerie più votate, per poter quindi seguire, giorno dopo giorno, l’emozionante cavalcata fino alla proclamazione del vincitore.


Si può votare cliccando qui compilando quanto richiesto e inserire il codice di Cos’e pazz : 687

Il compito di eleggere la Best AVPN Pizzeria – Member Awards è  affidato ad una giuria tecnica, composta dagli affiliati stessi all’Associazione. Per la prima volta quindi la pizzeria dell’anno viene eletta dai suoi stessi colleghi.

La sfida, che si preparano ad affrontare le pizzerie veraci, è caratterizzata da una valutazione complessiva del locale che deve tenere conto di impasto e cottura, selezione delle materie prime, abbinamenti, servizio di sala e cura dell’estetica del locale.