La “prima” in casa delle Sirene: Crotone sfida Terrasini al Palakró
Domenica 19 ottobre al Palakró la Pallavolo Crotone affronta il Volley Terrasini, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’esordio

Domenica 19 ottobre 2025, alle ore 17:00, il Palakró di Crotone ospiterà la prima gara casalinga della stagione di Serie B2 per la Pallavolo Crotone, le rossoblù guidate da mister Pietro Asteriti. Ad attendere le Sirene ci sarà il Volley Terrasini, squadra che promette di mettere alla prova le padrone di casa fin dai primi scambi.
L’esordio stagionale per la formazione crotonese non è stato dei migliori: sul campo del Volley Mascalucia, le rossoblù hanno ceduto per 3-1, pagando qualche difficoltà. Domenica, però, arriva l’occasione per riscattarsi davanti al proprio pubblico, che anche quest’anno si prevede caloroso e numeroso.
Mister Asteriti punta molto sull’energia della squadra e sulla motivazione delle giocatrici, consapevole che il sostegno dei tifosi può fare la differenza.
Dimostrare di poter reagire alla prima sconfitta e confermare la propria crescita tecnica sarà fondamentale per affrontare con fiducia le prossime giornate di campionato. Per i tifosi, sarà l’occasione di vedere all’opera le rossoblù tra le mura amiche, sostenendo una squadra che punta a ritagliarsi un ruolo di protagonista in Serie B2.
Domenica, dunque, il Palakró si prepara a essere teatro di emozioni, punti e spettacolo, con le Sirene determinate a fare della prima casalinga un momento di svolta per la stagione.