La Provolley Crotone ospita l’Amaro Bizantino Rossano

La Provolley Crotone ospita l’Amaro Bizantino Rossano

Impegno casalingo domani per la Provolley Crotone che alle 18.30, al Palamilone, ospiterà la Amaro Bizantino Pallavolo di Bisognano.

I crotonesi vogliono riscattarsi dopo la prova opaca dello scorso fine settimana, tornando a fare punti e a muovere la classifica. Non sarà affatto una partita facile, Rossano ha dimostrato di essere una delle squadre più attrezzate del campionato e ha come obiettivo minimo quello di centrare i playoff per poi giocarsi le sue carte. I quattordici punti conquistati fino ad ora dimostrano che la compagine rossanese vuole fare sul serio e arriverà a Crotone agguerritissima e con l’intento di portare a casa un risultato pieno.

La Provolley però si è allenata bene in settimana e al di là di quanto riuscirà ad ottenere domani quello che non mancherà sarà l’impegno, visto che mister Celico ha lavorato soprattutto sulla testa dei suoi ragazzi. Prima di Natale ci sarà un vero e proprio tour de force per i crotonesi che nella prossima settimana andranno a far visita alla Pallavolo Milani per poi affrontare nel giorno dell’antivigilia il Bisignano in casa. Prima della sosta quindi i pitagorici affronteranno due gare casalinghe e una in trasferta, bisognerà dare il massimo e cercare di mettere fieno in cascina per affrontare il 2019 nel migliore dei modi e con maggiore consapevolezza nei propri mezzi.