La Rari Nantes Auditore al Waterpolo ARENA Festival di Ostia
Questo evento rappresenta un’occasione unica, con le migliori 24 squadre italiane Under 12 di pallanuoto che si sfideranno in un contesto altamente competitivo, trasformando la città in una vera e propria festa dello sport.

La Rari Nantes Auditore si prepara a vivere un momento di grande prestigio con la sua partecipazione al Waterpolo ARENA Festival, che si terrà presso il rinomato Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia. Questo evento rappresenta un’occasione unica, con le migliori 24 squadre italiane Under 12 di pallanuoto che si sfideranno in un contesto altamente competitivo, trasformando la città in una vera e propria festa dello sport.
La squadra della Rari Nantes Auditore sarà guidata con passione e professionalità dai Mister Fusto e Mister Ciligot, che sono diventati punti di riferimento insostituibili per i giovani atleti del club. La qualificazione a un torneo di questa rilevanza è il risultato di un lavoro costante, di sacrifici e di impegno, con i ragazzi che, durante tutta la scorsa stagione, hanno mostrato una crescita sia tecnica che umana, allenandosi con determinazione.
"Partecipare a questa competizione è un traguardo straordinario", dichiarano i tecnici, "ma anche un punto di partenza per nuove sfide e sogni ancora più grandi. Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi, e non vediamo l'ora di vedere cosa riusciranno a fare in questo palcoscenico nazionale."