L'Academy Crotone stacca il pass per il Torneo Internazionale Calabria Cup

I Pulcini 2015 guidati da mister Cutuli vincono, da imbattuti, la Preview giocata allo stadio Curto di Catanzaro

A cura di Redazione
08 febbraio 2026 22:11
L'Academy Crotone stacca il pass per il Torneo Internazionale Calabria Cup -
Condividi

Catanzaro - I Pulcini 2015 dell’Academy Crotone guidati da mister Pietro Cutuli, conquistano la Preview di Catanzaro e ottengono la qualificazione al 12° Torneo Internazionale Calabria Cup.

La manifestazione, organizzata dall’A.P. Organizzazione Tornei e disputata allo stadio Curto di Catanzaro, ha visto l’Academy Crotone protagonista sin dalla fase a gironi, chiusa a punteggio pieno con 26 reti realizzate e solo 2 subite.

Nelle fasi finali i giovanissimi atleti hanno mantenuto lo stesso ritmo, rimanendo imbattutti, conquistando l’accesso alla finale e superando la Polisportiva Lamezia per 2-0, risultato che ha sancito la vittoria del torneo e la qualificazione alla fase successiva.

Ad aprile, la squadra sarà impegnata nella fase internazionale della Calabria Cup, dove affronterà società professionistiche. La società Academy Crotone continua così, con impegno e tenacia a curare un vivaio capace di regalare soddisfazioni, non solo in termini di risultati sportivi, ma anche e soprattutto sotto il profilo della crescita educativa e formativa dei giovani atleti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk