L’Academy Crotone verso le battute finali, Dattilo: “Non ci siamo mai fermate”

L’Academy Crotone verso le battute finali, Dattilo: “Non ci siamo mai fermate”

L’Academy Crotone di mister Damiano Franco vorrà oltrepassare lo stop subito: la squadra è seconda in classifica e tornerà in campo domani, domenica 24 aprile  alle ore 15,00, sul campo della Real Arangea, terzultima in classifica.

«Sarà sicuramente una partita interessante che vede una rosa leggermente diversa rispetto al girone di andata – ha dichiarato la Pivot Agata Dattilo  (a destra nella foto, maglia bianca)- Siamo comunque concentrate e pronte anche in virtù del fatto che non ci siamo mai fermate con gli allenamenti inserendo anche qualche amichevole casalinga con i ragazzi della terza categoria durante le festività pasquali».

Ora c’è da correre ancora di più: “Siamo alle battute finali poiché la gara di domenica sarà la penultima del campionato. Gli allenamenti   ci hanno permesso di mantenere una certa continuità, oltre alla grinta e alla voglia di continuare a fare bene. Siamo un gruppo solido e compatto e andiamo avanti a testa alta anche dopo i vari incidenti di percorso e mi riferisco alla partita contro il Reggio e i piccoli infortuni che ci sono in squadra. Guardiamo già oltre e pensiamo alle gare di spareggio”.