L’alba di un nuovo giorno per CrotoneOk! Ecco la notizia più cliccata nella giornata di ieri

L’alba di un nuovo giorno per CrotoneOk! Ecco la notizia più cliccata nella giornata di ieri

CrotoneOk vi dà il buongiorno raccontandovi la vita cittadina e perchè no, anche notizie nazionali e dal mondo. Vogliamo offrirvi un servizio, ovvero dirvi quale articolo del giorno precedente è stato quello più letto, ovvero, venerdì 18 marzo, che è il seguente:

Dai primi calci alla Terza Categoria: occhi puntati sul difensore Matteo De Tursi dell’Academy Strongoli

 

Vola come una scheggia agli ordini di mister Luciano Alba tecnico dell’Academy Strongoli: la squadra, alla quindicesima giornata di Terza Categoria Girone B, è quinta in classifica.

Matteo De Tursi, classe 2004, è un difensore centrale e ha sempre giocato con la maglia della sua Strongoli. Gioca a calcio fin da piccolo e ora si ritrova in Terza Categoria: una passione cresciuta con lui, con il rispetto per gli avversari, e dando l’anima quando si trova di fronte la propria porta per salvare il risultato.

A comando della difesa, migliora partita dopo partita, sotto l’egida di Alba, e per il pubblico che si reca allo stadio di Strongoli, e anche in trasferta, è una sicurezza: 13 presenze in questa stagione 2021/2022 condita da un goal: 0 ammonizioni e nessuna espulsione.

Con miglioramenti di partita in partita, adesso ha gli occhi puntati addosso, secondo quanto abbiamo raccolto da  squadre di categoria superiore.