L’Arces di Viadana dona un’ambulanza al territorio di Isola Capo Rizzuto

L’Arces di Viadana dona un’ambulanza al territorio di Isola Capo Rizzuto

Riceviamo e pubblichiamo – Isola di Capo Rizzuto (KR) – Come al solito il nostro Presidente Giuseppe Guarino è sempre super attivo dimostrando la sua esperienza e professionalità in tutti i campi. Infatti è in fase di donazione all’ARCES di Viadana-Odv dopo che verranno assolti tutti gli adempimenti burocratici un ambulanza donata dall’associazione di volontariato Misericordia di Otranto. Attraverso la sua Governatrice Maria Luce Rossetti e al suo emerito Luigi Farenga.

Questo sarà un primo mezzo, poi sicuramente ne arriveranno altri. L’ARCES a sua volta porterà questo mezzo di soccorso nel paese di Isola Capo Rizzuto in Calabria, che sarà necessaria per la copertura di un grande territorio, dove nascerà una sezione di ARCES, e’ sarà seguita proprio da Viadana nelle fasi di costituzione.

Da parte del giovane Cav.Uff. che porterà questo mezzo di persona, piena soddisfazione per tutta la sinergia e quanto farà per il suo paese d’origine che inoltre non mancherà nella previsione di un altro mezzo per la comunità di accoglienza Viadanese.