L'assessore allo Sport Luca Bossi: «La Vela ad alti livelli a Crotone si può fare»
Crotone – «Crotone si conferma palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi sportivi». Lo ha scritto in una nota l’assessore allo Sport del Comune di Crotone, Luca Bossi, all’indomani della conclusi...

Crotone – «Crotone si conferma palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi sportivi». Lo ha scritto in una nota l’assessore allo Sport del Comune di Crotone, Luca Bossi, all’indomani della conclusione della Coppa Italia 420 che si è tenuta in città nel weekend di Pasqua.
«Organizzata dal Club Velico Crotone, che abbiamo sostenuto ancora una volta con grande convinzione – si legge in una nota -, l’evento è stato una dimostrazione ulteriore di gioco di squadra che porta benefici a un’intera comunità.
LEGGI ANCHE
Ritorna la grande vela a Crotone con la prima tappa della Coppa Italia 420
Vedere la città con la presenza di centinaia di atleti e di accompagnatori, in questi giorni festivi, è motivo di grande soddisfazione.
Soddisfazione anche per la parte sportiva che ha riservato una serie di prove altamente stimolanti e impegnative che ben danno l’idea del valore del nostro campo di regata che nulla ha da invidiare ad altre blasonate “città della vela”
I miei complimenti al club, che possano moltiplicarsi questi eventi ed essere esempio e guida anche per le altre realtà presenti sul territorio. La Vela ad alti livelli a Crotone si può fare. Non servono miracoli ma grande spirito di iniziativa, amore per lo Sport ed essere aperti alle sfide. Più grandi sono, maggiori saranno le soddisfazioni».