L’attacco del Real Fondo Gesù prosegue con Salvatore Arcuri

Seconda Categoria – Un’altra conferma per la squadra di mister Giuseppe Ceraudo con un nome in avanti: si tratta di Salvatore Arcuri, classe 1997. Cresciuto calcisticamente nella Big Sport, ha giocato due mesi a Cutro per poi passare definitivamente con il Real Fondo Gesù. L’anno solare 2018 si chiuse con la partita vinta dai gialloverdi contro il Prasar grazie alla rete nei minuti finali di Arcuri, continuando il filone di risultati utili consecutivi fino alla chiusura del girone di andata.

«Salvatore è con noi per la sesta stagione consecutiva – ha dichiarato il diesse Nicola Rizzaè un jolly, ha giocato tutti i ruoli, tranne il portiere, sicuramente è un valore aggiunto per la nostra formazione. È una persona d’oro, volenterosa e seria».

«Un’altra battaglia come tutti gli anni – ha aggiunto Arcuri –  Credo fortemente in questa squadra, di amici validi. Ho giocato con questa maglia per cinque anni, fiero di essere ancora con il Real Fondo Gesù».

Cresce l’attenzione verso la squadra crotonese la quale potrebbe essere ripescata in Prima Categoria. A giorni la decisione finale della Federazione.