Laura Pausini indossa Migale Couture: l'eccellenza di Cutro conquista il mondo della musica
Il bustier esclusivo firmato Migale Couture di Cutro celebra il connubio tra moda e musica con la voce di Laura Pausini

Laura Pausini, protagonista indiscussa della musica italiana e internazionale, ha scelto un capolavoro di sartoria per il lancio del suo nuovo album IO CANTO 2. La cantante, infatti, ha indossato un esclusivo bustier firmato Migale Couture, l’atelier di alta moda che rappresenta un'eccellenza del Comune di Cutro, in provincia di Crotone.
A dare la notizia sui social è stato lo stesso Salvatore Migale di Migale Couture, che ha espresso con entusiasmo il privilegio di vestire una delle voci più potenti e autentiche del panorama musicale mondiale. “Finalmente posso condividere con voi una notizia straordinaria per me e per il mio brand: ho avuto l’onore di vestire Laura Pausini con un pezzo esclusivo della nostra collezione, che accompagna il suo nuovo album,” ha scritto Migale, sottolineando l'importanza di questo traguardo per la sua boutique di alta moda.
Un incontro che unisce eleganza, musica e l’arte della sartoria, confermando il prestigio e la visibilità internazionale del brand Migale Couture.