Le Crocerossine d’Italia ETS sezione di Crotone ricevono una donazione di beni da Babyland
I beni donati, tutti controllati qualitativamente e integri, saranno distribuiti alle famiglie crotonesi più vulnerabili
Le Crocerossine d’Italia ETS sezione di Crotone ricevono una generosa donazione di beni da Babyland S.r.l., con cui da tempo collabora per iniziative solidali a beneficio delle famiglie più bisognose della città.
La consegna è avvenuta grazie al tramite di Don Giovanni Barbara, parroco della Chiesa di Santa Chiara e socio delle Crocerossine d’Italia, che ha facilitato il gesto verso le comunità in difficoltà, a sole 24 ore dal Natale.
I beni donati, tutti controllati qualitativamente e integri, saranno distribuiti alle famiglie crotonesi più vulnerabili.
“La mano che fa bene è Benedetta”, ha dichiarato Don Giovanni Barbara, sottolineando il valore spirituale del gesto in prossimità delle festività.
“Con entusiasmo continueremo a prodigarsi verso il prossimo”, ha confermato Rossana Caccavo Proto, responsabile della sezione crotonese dell’Associazione Nazionale Crocerossine d’Italia ETS, ribadendo l’impegno per il sostegno alle fasce deboli del territorio.
15.1°