Le serate crotonesi prendono la via del Jazz

Le serate crotonesi prendono la via del Jazz

Quattro appuntamenti di Musica alla Fabbrica di via Mario Alicata con la “Fabbrica del Jazz“, tutti di sabato nelle serate che prenderanno vita attraverso la connessione di più universi musicali. Si inizia già sabato 29 ottobre con “A mesma musica” a partire dalle ore 21:30 si svolgerà “A Mesma Musica”  con Nives Raso (voce), Lorenzo Iorio (chitarra), Silvio Ariotta (basso), Gabriele Pappaletto (percussioni).

Sabato 12 novembreFaber Musicae“, l’omaggoo a Fabrizio De Andrè  con alla voce Alessandro Castriota Scandeberg, Piero Gallina al violino, Nicola Pisani ai Sassofoni, Massimo Garritano alla chitarra, Francesco Pallone alle percussioni a cornice e chitarre, Carlo Cimino al Contrabbasso,

“ChillCake Jazz Trio” il 26 novembre con un gioco in musica, con i musicisti Francesco Caligiuri, Marco Greco, Francesco Borrelli, Carlo Bilotta e Carlo Maria Manna.

Hydra 4Tet invece sabato 10 dicembre con Erica Gagliardi alla voce, Giuseppe Santelli al pianoforte, Daniele Nicoletti al basso elettrico, Alessio Sisca alla batteria.

Siamo contenti di reiniziare con una prima sezione di rassegna, la Fabbrica del Jazz – ha spiegato Paolo Cerrellicontinueremo poi dando spazio ai giovani, tra i Beatles e il Jazz. Questa prima sessione si concluderà il 10 dicembre con un omaggio ai grandi nomi. Appuntamenti per tutti i gusti, ci sarà da ascoltare buona musica”.