"Le Verità di Medea" in scena alla Villa Comunale di Crotone

Il progetto, che esplora nuove prospettive sulla tragica figura di Medea, vede una drammaturgia e uno spazio scenico realizzati dallo stesso duo creativo composto da Anna Maria De Luca e Luca Maria Michienzi

A cura di Redazione
23 agosto 2025 09:00
"Le Verità di Medea" in scena alla Villa Comunale di Crotone -
Condividi

Crotone - Il 27 agosto 2025, alle 21:15, presso la Villa Comunale di Crotone, andrà in scena "Le Verità di Medea", un'opera teatrale prodotta da Teatro del Carro con protagonista l'attrice Anna Maria De Luca. Il progetto, che esplora nuove prospettive sulla tragica figura di Medea, vede una drammaturgia e uno spazio scenico realizzati dallo stesso duo creativo composto da Anna Maria De Luca e Luca Maria Michienzi.

La regia è affidata a Luca Maria Michienzi, mentre la colonna sonora digitale e la musica dal vivo sono curate da Remo De Vico. La produzione si inserisce nel più ampio contesto culturale del Festival d'Autunno, che collabora con il Teatro del Carro per rendere questo spettacolo un evento imperdibile.

Il pubblico avrà la possibilità di assistere a un'interpretazione intensa e visionaria, incentrata sulla reinterpretazione della figura mitologica di Medea. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk