Le vetrine dei negozi di Crotone omaggiano la Madonna di Capo Colonna

Anche quest’anno Confcommercio Crotone promuove l’iniziativa “Vetrina in fiore – Omaggio a Maria”.L’invito, rivolto agli operatori commerciali crotonesi, è quello di allestire la propria vetrina, util...

A cura di Redazione
05 maggio 2022 16:00
Le vetrine dei negozi di Crotone omaggiano la Madonna di Capo Colonna -
Condividi

Anche quest’anno Confcommercio Crotone promuove l’iniziativa “Vetrina in fiore – Omaggio a Maria”.

L’invito, rivolto agli operatori commerciali crotonesi, è quello di allestire la propria vetrina, utilizzando addobbi floreali e l’immagine stessa della Madonna di Capo Colonna.

Si ripropone, così, un’iniziativa che da anni riscuote una sentita partecipazione e che, nel difficile periodo storico che stiamo vivendo, travolti prima dalla pandemia e poi dal conflitto in Ucraina, contribuisce a diffondere un messaggio di pace, di fiducia e di speranza.

È con questo spirito che si esortano gli esercenti ad abbellire con fantasia e creatività i propri negozi, contribuendo, così, a creare e ritrovare, per tutta la durata del mese mariano, un’atmosfera di serenità e devozione che possa coinvolgere l’intera cittadinanza.

Le attività che aderiranno all’iniziativa potranno pubblicare gli scatti che ritraggono la propria vetrina sul proprio profilo o pagina facebook, inserendo l’hastag #vetrineinfiore, oppure potranno inviare le foto, scrivendo un messaggio alla pagina facebook di Confcommercio Calabria Centrale Crotone o all’indirizzo mail [email protected], specificando la denominazione dell’attività commerciale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk