Leggi gratis il nuovo numero di CrotoneOk

Leggi gratis il nuovo numero di CrotoneOk

Il nuovo numero di CrotoneOk e de IlRossoblu è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine dedicate alla città tante notizie: le ultime sulla probabile riapertura parziale del castello Carlo V, il primo evento agonistico alla piscina Olimpionica dopo la sua riapertura, e l’appuntamento con il Festival delle Catastrofi a Parco Pignera.

Vi raccontiamo i temi caldi di attualità: il referendum e le elezioni comunali a Cirò e Roccabernarda; la visita della Commissione Trasporti in Calabria e a Crotone; il piano industriale di Ferrovie dello Stato che assegna risorse anche per la 106 e la Catanzaro-Crotone e l’intervista al Presidente della Provincia Sergio Ferrari sul rilancio turistico del territorio.

Tante news anche dalla provincia con il racconto del murale realizzato a Melissa.

Nelle pagine di sport le ultime sul Crotone Calcio con i dettagli e gli approfondimenti della conferenza stampa dell’ormai ex direttore sportivo Beppe Ursino.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.