Lifestyle – Arredamento e design sono aspetti importanti per il successo di un’attività commerciale. Scegliere la soluzione giusta per accogliere al meglio i clienti è uno step fondamentale per la promozione di un’azienda. Da sempre Davide D’Oppido - Arredamenti per Negozi affianca commercianti e imprenditori alla ricerca del “look” perfetto per la propria attività.
Grazie all’esperienza maturata negli anni, D’Oppido garantisce qualità, professionalità e competenza servendo così per bar, pasticcerie, gelaterie, ristoranti, supermecrati, macellerie, scaffalature e uffici.
Davide muove i primi passi nel settore a 18 anni lavorando nell’azienda di famiglia, 27 anni dopo decide di intraprendere l’attività in proprio maturando esperienza anche nella progettazione e nel montaggio degli arredi avvalendosi della collaborazione di architetti e tecnici specializzati.
Nello specifico presso la Davide D’Oppido è possibile, tra i tanti articoli, trovare complementi d’arredo, cucine industriali, frigobar e casseforti per alberghi e tanto altro ancora. Tutto è accuratamente selezionato e prodotto dalle migliori case produttrici presenti sul mercato come ad esempio la IFI (che si occupa di arredi per bar, pasticcerie e gelaterie); Criocabin (refrigenerazione commerciale ed industriale di celle, banchi frigo per supermercati); Zaf Arken (arredamenti per negozi e scaffalature) e Olis Modular (cucine e mense industriali, impianti di aspirazione e lavaggio).
Davide accompagna i suoi clienti dall’inizio alla fine del lavoro, studiando idee e stili e proponendo solo il meglio in base alle esigenze di ognuno. Che sia una nuova attività o anche solo la volontà di rinnovare un locale o uno spazio, Davide D’Oppido è sempre pronto a rispondere alle necessità.
Qualità dei materiali, accuratezza nei dettagli, professionalità di esecuzione, consegne dirette, montaggio effettuato da personale specializzato, assistenza tecnica, consulenza, progettazione, sono i punti di forza di un’azienda che punta solo alla qualità.

Scelti per te
28 Settembre 2023
Dimensionamento scolastico – I ragazzi del Pitagora: «Crotone rischia di perdere l’identità di scuole importanti»27 Settembre 2023
(Foto) Crotone, maltempo: come una bomba, gravi danni in via Giuseppe di Vittorio27 Settembre 2023
Crotone, via Giuseppe di Vittorio chiusa e autostazione aperta: autobus regolarmente in transito- 27 Settembre 2023
(Video) Crotone, maltempo: i danni registrati lungo via Giuseppe di Vittorio - 27 Settembre 2023
Crotone, maltempo: come una bomba, gravi danni in via Giuseppe di Vittorio - 27 Settembre 2023
Crotone, il maltempo colpisce la città: danni in via Giuseppe di Vittorio
Articoli Correlati:
Leggi anche
–
- 30 Settembre 2023
Crotone incontra il suo santo protettore, Dionigi l’Areopagita

- 30 Settembre 2023
(VIDEO) Crotone anche questa volta fa 900

- 30 Settembre 2023
Crotone torna in bicicletta con “Vivi Crotone 2023”

- 30 Settembre 2023
Crotone, arrivano i pagamenti delle pensioni: l’elenco dei turni

- 30 Settembre 2023
Seconda Categoria – Mister Villirillo torna in panchina
- 15 Dicembre 2019
Onomastico: oggi è Santa Noemi

- 30 Luglio 2022
OROSCOPO: dal 30 Luglio al 5 Agosto

- 21 Novembre 2017
Dams: passato, presente e futuro
- 19 Ottobre 2017
«Il senso della scuola sono i ragazzi»

- 20 Ottobre 2017
Eletto il nuovo delegato di Coldiretti Giovani
- 2 Settembre 2017
Arriva il Calendario Calcistico 2017/2018 firmato Briefing
- 24 Novembre 2017
Presentata la tre giorni di fitwalking
- 27 Ottobre 2017