L'importanza della Donna in una Politica Nuova contro le Mafie del Territorio al Cinema Eraclea
Il 25 ottobre 2025, alle ore 15:00 a Isola Capo Rizzuto si terrà un evento organizzato dalla Fondazione Forum Dottrina Sociale Cattolica
Isola di Capo Rizzuto - Il 25 ottobre 2025, alle ore 15:00, presso il Cinema Eraclea in Piazza del Popolo a Isola Capo Rizzuto, si terrà un evento organizzato dalla Fondazione Forum Dottrina Sociale Cattolica.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Isola di Capo Rizzuto, dalla Proloco, dalla Provincia di Crotone e dal Senato della Repubblica, avrà come tema centrale "L'importanza della Donna in una Politica Nuova contro le Mafie del Territorio". Il moderatore sarà il giornalista Dott. Francesco Verderami.
Programma dell'evento:
15:15: Saluti del Dott. Maria Grazia Vittimberga, Sindaco di Isola Capo Rizzuto
15:40: Mons. Gianni Fusco, Presidente della Fondazione Forum DSC
16:00: Sen. Enzo D'Anna, Presidente Nazionale dei Biologi Italiani
16:20: Don. Davide Calantoni, Giudice Ecclesiastico presso la Università Pontificia Facoltà di Sicilia Palermo
16:40: Sen. Cinzia Dato, Politologa Internazionale
17:00: Sen. Luigi Vitale, ex Sottosegretario alla Giustizia
17:20: Prof. Arch. Giancarlo Affatato, Coordinatore Nazionale Libertà e Democrazia
L'evento si concluderà con una sessione di chiusura con interviste e domande, seguita da un rinfresco serale.
22.2°