L’opera “Elsa” di Angela Bubba vince il Premio Giovanni Zocca
“Elsa”, opera dell’autrice mesorachese Angela Bubba ha vinto il Premio Zocca Giovani – Marco Santagata. «Sono felicissima per più di un motivo. Perché è uno dei riconoscimenti più importanti d’Italia...

“Elsa”, opera dell’autrice mesorachese Angela Bubba ha vinto il Premio Zocca Giovani – Marco Santagata. «Sono felicissima per più di un motivo. Perché è uno dei riconoscimenti più importanti d’Italia destinati a giovani scrittori. Perché l’ha fondato un intellettuale immenso quale è stato Marco Santagata e alla sua memoria è dedicato. Perché ho scoperto una terra splendida, che non conoscevo.
Perchè ho trovato una comunità incredibilmente sensibile, attenta e che adora leggere. Perché ho trascorso giorni stupendi che mi hanno illuminato il cuore. Perché Elsa Morante ora è un po’ più vicina a tante altre persone, insieme a me.
Perché oltre al premio c’è stato tantissimo altro, perché questo premio è stato ed è ancora quel tantissimo altro». Questo il commento della stessa autrice rilasciato sulla sua pagina social Facebook. «Vi ringrazio tutti e tutte per quest’esperienza travolgente, per questo pezzetto di bellezza che mi avete donato, e che mi sarà sempre caro».