L'Oroscopo della settimana con Barbanera

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
15 novembre 2025 08:30
L'Oroscopo della settimana con Barbanera -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro. L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 17 novembre al 23 novembre 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Rivolgiamo le attenzioni al fronte finanziario. Meglio evitare le operazioni che comportano rischi, il caso non è favorevole. Meglio controllare con cura che non ci siano oneri economici pendenti o vecchi debiti dimenticati da tempo
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Con la disponibilità che il cielo mostra nei nostri riguardi, gli ostacoli che incontriamo sono del tutto aggirabili, a patto di saper mantenere la calma. La nostra resistenza ai cambiamenti ci rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Dedichiamoci ad alcune faccende rimaste in sospeso: una telefonata a un conoscente perso di vista, una promessa fatta al compagno e non ancora mantenuta. Con le nostre capacità speculative, diamoci da fare e riprogrammiamo la gestione delle finanze.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Abbiamo l’opportunità e la voglia di sperimentare qualcosa d’insolito? Caliamoci nei panni di un investigatore e partecipiamo a una “cena con delitto”. Giochiamo e mettiamoci in gioco, possono emergere talenti nascosti, nuove passioni da coltivare.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Il dinamismo e il desiderio di brillare si armonizzano e si esprimono con equilibrio. Il tono della voce pacato ci vale degli ascoltatori più attenti. Quando l’istinto e la ragione procedono affiancati, qualunque decisione si rivela essere quella giusta.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Energie intermittenti. L’attenzione è incentrata sul lavoro o la salute? In famiglia qualcuno potrebbe sentirsi trascurato e contesta la nostra assenza. Poca intesa con un socio o un collaboratore. Occhi puntati sugli esiti di un’operazione economica importante.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Senso pratico, inventiva e idee chiare, abbiamo il necessario per le nostre iniziative. Mettiamo in atto una strategia flessibile per realizzarle. Sperimentiamo ricette di riciclo, utilizziamo erbe spontanee, pane e dolci fatti in casa. Sarà salutare ed economico.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
La corsa professionale ci vede fra i primi classificati, ma prima di cantare vittoria, aspettiamo di vedere nero su bianco i risultati definitivi. Abbiamo molta carne al fuoco, tante opportunità da vagliare? Non siamo frettolosi, pensiamoci con calma.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Curiamo le pubbliche relazioni e teniamoci aggiornati sulle possibilità del mercato, se vogliamo ampliare il raggio di azione dell’attività. Vivacizziamo la giornata attingendo alla fantasia e aprendoci a interessi, progetti e nuove amicizie.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Puntiamo sulla prontezza di riflessi, sulla fiducia che ci siamo guadagnati, per dare il via a un progetto a cui teniamo molto, ma calcoliamo i costi. Per assicurarci il pieno successo, apportiamo qualche piccola modifica o facciamo degli aggiustamenti.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Facciamo attenzione in famiglia e nella professione. Siamo agitati e rischiamo di dire cose che non pensiamo realmente o fare discorsi senza capo né coda. Progettualità intensa. Affianchiamole impegno e costanza per realizzare quello che abbiamo in mente.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Commercio, affari e operazioni finanziarie procedono a rilento in questo periodo. Se non ci muoviamo con circospezione, rischiamo un fiasco. Concentriamoci sul presente e raccogliamo le informazioni che ci servono. Razionalizziamo le iniziative.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk