Madame a luglio al Roccella Summer Festival

Madame a luglio al Roccella Summer Festival

Dopo il successo del tour che da maggio porterà l’artista sui palchi dei Club italiani, “MADAME IN TOUR”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, continuerà anche in estate: arrivano a grande richiesta, 10 nuovi appuntamenti outdoor che vedranno MADAME protagonista dei principali Festival estivi.

E così farà tappa anche al Summmer Festival di Roccella Jonica giovedì 28 luglio 2022.

Intanto il tour indoor nei Club ha già registrato il sold out di oltre la metà delle date annunciate: tutto esaurito per i primi due appuntamenti all’Alcatraz di Milano, per la prima delle due date al Tuscany Hall di Firenze, quella al Teatro della Concordia di Torino e per i due live all’Atlantico Live di Roma.

Il “MADAME IN TOUR” sarà l’occasione per l’artista rivelazione del 2021 di presentare, durante il suo primo tour indoor, le canzoni che hanno segnato il suo esordio discografico “MADAME”, album certificato Doppio Disco di PLATINO pubblicato da Sugar Music e che contiene i singoli “Baby” (disco di Platino), “Marea” (3 volte Platino), “Tu mi hai capito” (2 volte Platino), “Luna” (oro) e il brano sanremese “Voce” (4 volte Platino). L’elenco di successi firmati da Madame comprende anche il singolo certificato Platino “Sciccherie”, l’oro di “17”.

I biglietti per le nuove date outdoor nei festival estivi sono disponibili da venerdì 18 marzo su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Info biglietti su www.friendsandpartners.it

 



Articoli Correlati: