#MaipiùUltimi – Il Sindaco di Cerenzia: «Crediamo e investiamo nel nostro territorio»

Crotone – Tra i Sindaci presenti in platea, in occasione della serata-evento Un Anno di CrotoneOk, c’era anche il primo cittadino di Cerenzia, Salvatore Mascaro.Insieme al vice direttore de Il Sole 24...

A cura di Redazione
28 marzo 2024 10:00
#MaipiùUltimi – Il Sindaco di Cerenzia: «Crediamo e investiamo nel nostro territorio» -
Condividi

Crotone – Tra i Sindaci presenti in platea, in occasione della serata-evento Un Anno di CrotoneOk, c’era anche il primo cittadino di Cerenzia, Salvatore Mascaro.

Insieme al vice direttore de Il Sole 24 Ore si è discusso della classifica sulla Qualità della vita, secondo lei cosa si sta facendo per risalire?

Non si possono valutare solo i punti negativi, Sicuramente si sta lavorando bene, sono tante le iniziative e i progetti avviati. Penso alle infrastrutture. Certo non abbiamo la bacchetta magica e le cose non possono cambiare da un giorno all’altro, ma tutti ci stiamo impegnando per il bene del nostro territorio. E’ ovvio che si tratta di interventi che servirebbero subito per poter risalire ma sappiamo che la burocrazia detta purtroppo tempi lunghi.

Su quali parametri agire secondo lei?

Puntare sul miglioramento della qualità della vita e sui giovani. Ai ragazzi dico di provare a fare impresa nel proprio territorio, sono pochi quelli che ci credono ma noi abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Crediamo e investiamo di più nel nostro territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk