Cassano all’Ionio (CS) – Nelle scorse ore ho inviato un messaggio sia alla sindaca di Isola Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga sia ad Annagiulia Caiazza, segretaria del circolo locale del PD, per esprimere loro e ai cittadini che rappresentano, solidarietà e vicinanza.
Attraverso i media, infatti, ho appreso dei gravissimi danni che la comunità di Isola Capo Rizzuto ha subito a causa del maltempo. Ho seguito anche l’intervista telefonica rilasciata dalla sindaca Vittimberga al TgR Calabria in cui ha raccontato la difficile situazione in cui versano.
Mi dispiace tantissimo per tutto quanto è accaduto e per i gravissimi disagi che stanno vivendo i loro concittadini. Ho colto l’occasione per esternare loro il mio affetto e la mia vicinanza, unitamente a quella della comunità Cassanese.
Alla popolazione di Isola Capo Rizzuto esprimo tanta solidarietà e resto a disposizione per qualunque cosa io possa essere utile.

Articoli Correlati:
Freddo nel crotonese: il territorio si risveglia al di sotto dello zero
(Video) La neve arriva in provincia: fiocchi bianchi a Isola di Capo Rizzuto
Isola di Capo Rizzuto, al Cinema Teatro Eraclea la musica di Fedele-Arnalboldi
Forza Italia Isola - Siamo Futuro: "Inascoltate ed inevase le nostre istanze"
Isola di Capo Rizzuto, edilizia scolastica e Pnrr: approvati progetti per 6,5 mln di euro
(Foto) Isola C.R., al Cinema Teatro Eraclea la mostra delle opere di Vizzacchero e Giglio