Mancuso: Capodanno Rai a Catanzaro, il capoluogo orgoglioso di ospitare il grande evento

Il 31 dicembre Marco Liorni condurrà lo spettacolo dal lungomare di Catanzaro, portando le eccellenze calabresi nelle case di milioni di italiani

A cura di Redazione
14 novembre 2025 15:03
Mancuso: Capodanno Rai a Catanzaro, il capoluogo orgoglioso di ospitare il grande evento -
Condividi

Catanzaro si prepara a salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026 ospitando, per la prima volta nella sua storia, il Capodanno Rai. L’annuncio ufficiale è arrivato da Filippo Mancuso, vice presidente della Regione Calabria, che ha sottolineato l’orgoglio del capoluogo per questo importante riconoscimento.

“Da vice presidente della Regione Calabria, da calabrese e da catanzarese, sono davvero felice di poter ufficializzare la location del prossimo Capodanno Rai nella nostra bellissima terra – ha dichiarato Mancuso –. L’evento condotto da Marco Liorni sarà organizzato a Catanzaro, nella splendida cornice del lungomare. Il capoluogo è orgoglioso di avere questa grande opportunità, che porterà per il terzo anno consecutivo le nostre eccellenze e i nostri territori nelle case di milioni di italiani”.

Mancuso ha ringraziato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, la Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai, la Calabria Film Commission e Rai Com per aver reso possibile la manifestazione. “Catanzaro e tutta la Calabria sono pronte, con grande entusiasmo, ad ospitare nuovamente il Capodanno Rai”, ha concluso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk