Mario e Sarah cantano l’estate e tifano la Nazionale

Mario e Sarah cantano l’estate e tifano la Nazionale

Il cantautore crotonese presenta il nuovo brano dal titolo Ti dedico un gol. In cantiere la seconda edizione di Una voce per Aurora

Ti dedico un gol, è il titolo del nuovo brano di Mario Nunziante che torna a duettare con Sarah Memmola, sua compagna di vita e anche di avventure musicali. Una canzone decisamente estiva che vuole essere un omaggio anche alla nostra Nazionale impegnata negli Europei di calcio 2021.

Il brano, al quale nelle prossime settimane seguirà il videoclip, è disponibile su tutti i digital store e fa da apripista a un nuovo progetto musicale del cantautore crotonese che nei prossimi mesi è pronto a presentare la seconda parte di Zodiaco. Il lavoro social che Mario ha promosso lo scorso anno con il lancio di un inedito al mese, torna con nuove tracce ma anche con i brani che hanno reso famoso l’ex allievo di Amici e oggi capitano dell’associazione dell’associazione Voce senza Voce che continua a sfornare piccoli talenti. Si preannuncia dunque una stagione piena di impegni e sicuramente di successi per il cantante.

In cantiere anche l’organizzazione della seconda edizione del concorso “Una voce per Aurora”. La kermesse canora, dedicata alla piccola crotonese scomparsa prematuramente, ha l’obiettivo di mettere in mostra giovani cantanti. E nei prossimi mesi, se la situazione epidemiologica e le nuove norme lo consentiranno, Mario è pronto a tornare a fare musica dal vivo, con un concerto in  acustica.