Marisa Laurito fa tappa a Crotone con lo spettacolo “Persone naturali e strafottenti”

Marisa Laurito fa tappa a Crotone con lo spettacolo “Persone naturali e strafottenti”

Crotone – Continua il grande teatro ad animare le serate della città di Crotone dopo un periodo di sosta forzata causata dalla pandemia. Nuovo appuntamento per la rassegna “Crotone – Voglia di Teatro 2022” presso il Cinema Teatro Apollo, con il terzo spettacolo in programmazione.

Ad essere messa in atto sarà l’opera dal titolo “Persone naturali e strafottenti” che vede nel cast la presenza di Marisa Laurito, con Giancarlo Nicoletti, Giovanni Alzaldo e Livio Beshir, uno spettacolo di Giuseppe Patroni Griffi con la regia di Giancarlo Nicoletti.

Si tratta di una commedia in due tempi che trae le sue origini all’anno 1973. La stessa risulta incentrata sul ruolo di Mariacallas, un travestito che Patroni Griffi aveva usato già nel romanzo “Scende giù per Toledo”.

Nella trama si legge in breve: “Nemmeno i festeggiamenti della notte di San Silvestro impediscono che il travestito Mariacallas incontri nuovi clienti nella stanza di Violante, una vecchia affittacamere; tra bottiglie di birra, irrefrenabili proteste di Violanete e i fuochi artificiali che a Napoli salutano l’anno nuovo. Il femminiello si prepara a soddisfare le sigenze di Fred e Bryon, un bianco e, come recita la didascalia “un nero non bello”