Massimo Ranieri torna a Crotone, in scena con ll Gabbiano di Cechov

Massimo Ranieri torna a Crotone, in scena con ll Gabbiano di Cechov

Continuano gli appuntamenti al Teatro Apollo di Crotone con la rassegna “Voglia di Teatro” promossa dalla Gf Entertainment in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo lo spettacolo il “Sindaco pescatore” con Ettore Bassi che ha raccontato in scena la storia del sindaco di Pollica Angelo Vassallo, e dopo “Dietro i tuoi passi”, performance che ripercorre la vita di Peppino Impastato, il 10 aprile sarà Massimo Ranieri ad accendere il pubblico crotonese.

Questa volta però, il noto cantante italiano, tanto amato da tutte le generazione, sarà protagonista de “Il Gabbiano” di Cechov. Una grande opera teatrale. Si tratta di in un nuovo e rivoluzionario adattamento cechoviano firmato da Giancarlo Sepe.

La storia di Treplev, scrittore incompreso, del suo amore per Nina, il suo rapporto di odio/amore con la madre Irina, un’anziana e famosa attrice, e poi tutti gli altri splendidi personaggi con le loro intense storie scritte magistralmente dal giovane Čechov, rivivranno in questo originale spettacolo.

La messa in scena è stata già molto apprezzata negli altri teatri italiani. massimo ranieri inoltre, già conosce il pubblico crotonese visto che si è più volte esibito nella nostra città.