Melissa, arrestato 57enne per droga: in casa cocaina, hashish e piante di marijuana
Operazione dei Carabinieri di Cirò Marina con l’ausilio dell’unità cinofila "Indù" della Guardia di Finanza: droga trovata in casa e su un terreno di proprietà

MELISSA (KR) – Un 57enne di Melissa è stato arrestato nel pomeriggio del 9 settembre dai Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, disposto dal Comando Provinciale di Crotone.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito nel mirino dei militari a seguito di insoliti movimenti rilevati nei pressi della sua abitazione. È così scattato l’intervento, con il supporto del cane antidroga “Indù”, unità cinofila del Gruppo della Guardia di Finanza di Crotone.
Durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto modiche quantità di cocaina, marijuana e hashish. L’operazione è proseguita su un terreno nella disponibilità del soggetto, dove sono state trovate nove piante di marijuana, di cui due già essiccate.
Per il 57enne sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi all’*Autorità Giudiziaria*.