Melissa, il sindaco Falbo: «Solo con il buon senso supereremo questo momento»

Melissa – «Stiamo seguendo con molta attenzione l’evoluzione della pandemia nel nostro comune – ci ha detto il sindaco del comune crotonese Raffaele Falbocontinuiamo a monitorare i focolai attivi e comunque iniziano le prime guarigioni».

Così il primo cittadino di Melissa commenta il periodo che l’intera provincia, e anche il Comune che amministra, sta vivendo in queste settimane. Il Coronavirus ha colpito il territorio del crotonese ed è per questo che oggi è fondamentale un impegno comune:

«Rinnovo ancora  ai miei concittadini l’appello all’utilizzo della mascherina, del distanziamento fisico e sopratutto rimanere a casa, e uscire solo ed esclusivamente i motivi necessari, che sono quelli legati al lavoro, i motivi sanitari e legati ad altre urgenze. Continueremo a monitorare, a presiedere il territorio, insieme alla protezione civile, alla croce rossa, alla polizia di stato, ai carabinieri, alla polizia municipale, sulla nostra strada statale. 

Solo con il buon senso di tutti riusciremo a superare questa fase, sicuramente difficile ma non impossibile da superare».

Danilo Rub.