Melissa (KR) – Domani lutto cittadino, il sindaco: «Rimane la domanda di chi siano le responsabilità della 106»

Melissa (KR) – Domani lutto cittadino, il sindaco: «Rimane la domanda di chi siano le responsabilità della 106»

Melissa (KR) – L’ Amministrazione Comunale, a seguito del tragico incidente di ieri sera nel quale ha perso la vita  Antonio Dati, ha  proclamato il lutto cittadino  in concomitanza della celebrazione delle esequie che si terranno domani 2 agosto 2022, presso la Chiesa del S.S. Crocifisso in Torre Melissa alle ore 17:00.

L’ Amministrazione Comunale inoltre sospende, fino al giorno 4 agosto, tutte le attività di intrattenimento previste nel calendario estivo.

 “Una notizia che ha sconvolto la comunità, il sentimento di vicinanza va alle famiglie dei due ragazzi –  ha detto il primo cittadino – Antonio lo conoscevo personalmente, un professionista, un agronomo, un giovane brillante che finiti gli studi aveva deciso di rimanere nella nostra terra e dare il suo contributo. Tutta la comunità è affranta da questo evento luttuoso, e abbiamo deciso così di fermare le serate per qualche giorno. Rimane la domanda, che non trova risposte, di chi siano le responsabilità. Il tema delle infrastrutture e dell’allargamento della Strada Statale 106 purtroppo tornano all’ordine del giorno, e ribadiamo il fatto che bisogna fare presto, e rinnovare la richiesta ai nostri giovani di diminuire la velocità sulle strade”.