Melissa (KR) - "Palazzo Mangeruca" viene giù
Melissa (KR) – Proseguono i lavori di demolizione di “Palazzo Mangeruca” sulla Strada Statale 106. Giorni contati, dunque, per “il mostro” con costruzione abusiva fronte mare, dal sequestro fino alla...

Melissa (KR) – Proseguono i lavori di demolizione di “Palazzo Mangeruca” sulla Strada Statale 106. Giorni contati, dunque, per “il mostro” con costruzione abusiva fronte mare, dal sequestro fino alla confisca.
L’Impresa lavori stradali srl demolirà dunque il palazzo di sei piani per 6.000 mq dove, una volta, ospitava un mobilificio. Poi il sequestro nel 2007 al proprietario, ritenuto vicino alla cosca Farao Marincola, nell’ambito dell’operazione “Piazza Pulita” e confiscato poi nel 2012.
Poi la concessione dell’immobile è passato al Comune di Melissa tramite l’Agenzia nazionale dei beni confiscati. Il Palazzo Mangeruca sarà fatto esplodere: “Ancora non sappiamo la data“, ci ha detto poco fa il primo cittadino del comune sulla costa crotonese, e resta ancora ignoto, per motivi di ordine pubblico, il giorno della demolizione in cui palazzo Mangeruca sarà fatto esplodere.
Palazzo Mangeruca verrà giu, dunque, in pochi secondi con la tecnica della distruzione controllata tramite la dinamite in microcariche e in quell’area perimetrata, ovviamente, non vi sarà presenza umana alcuna.