Mese mariano all’Immacolata, il programma di oggi 20 maggio

Alle 18.30 la liturgia eucaristica presieduta dal vicario foraneo don Pasquale Bonofiglio. Confessioni mattina e pomeriggio

A cura di Redazione
20 maggio 2026 09:00
Mese mariano all’Immacolata, il programma di oggi 20 maggio - Foto: Redazione
Foto: Redazione
Condividi

Prosegue il mese mariano nella chiesa dell’Immacolata, che anche oggi, martedì 20 maggio, continua a richiamare numerosi fedeli per i momenti di preghiera e devozione dedicati alla Madonna.

Il programma della giornata prevede alle ore 18.30 la liturgia eucaristica presieduta dal vicario foraneo don Pasquale Bonofiglio.

Nel corso della giornata sarà inoltre possibile accostarsi al sacramento della confessione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19.

Continua così il cammino mariano della comunità, con una partecipazione di persone che ogni sera si ritrovano nella chiesa dell’Immacolata per vivere insieme il mese dedicato alla Vergine del Capo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail