Mesoraca, al via il cartellone degli eventi natalizi

Mesoraca, al via il cartellone degli eventi natalizi

Mesoraca (KR) – Al via il cartellone di eventi che l’Amministrazione comunale ha programmato per il periodo natalizio.

L’iniziativa, frutto della sempre più fruttuosa collaborazione con le Associazioni, laiche e religiose presenti sul territorio, quest’anno è particolarmente ricca e variegata.

Far rivivere la magia del Natale a tutti, riscoprendo la bellezza di Mesoraca, senza doversi spostare nei centri vicini, rafforzando il senso di comunità e facendo rete con il mondo delle associazioni , è l’idea che ha ispirato la programmazione dando vita a un ventaglio di eventi unico e inclusivo.

“Il nostro intento di incuriosire e, allo stesso tempo, far divertire, è già stato realizzato a partire dal 6 dicembre e terminerà l’8 gennaio, con una lunga e variegata serie di appuntamenti che compongono un unico “luminoso racconto fatto di musica, suggestioni, luci e atmosfere”, pensati per tutti e in particolare per le famiglie e i bambini”. È quanto dichiarato dall’Amminstrazione Comunale.

Nel cartellone figurano, anche e soprattutto, proposte musicali.

“Abbiamo portato alcuni concerti nei luoghi sacri coinvolgendo le chiese, cattolica e evangelica, luoghi di comunità per eccellenza”.