Mesoraca, Casa della Salute: verso la realizzazione dei lavori

Mesoraca, Casa della Salute: verso la realizzazione dei lavori

Mesoraca – (KR) – Una nota positiva sembra giungere in merito al futuro della Casa della Salute per la quale sono attesi i lavori. A fornire un aggiornamento a riguardo è stato attraverso la sua pagina social Facebook il Comune:
“Cari concittadini, con grande soddisfazione comunichiamo la tanto attesa apertura della procedura di gara,da parte della SUA, per la realizzazione dei lavori della Casa della Salute di Mesoraca. Dopo tante battaglie e incontri di concerto tra i vertici dell’Asp e i sindaci dei comuni del territorio, un altro importante traguardo sta per essere raggiunto.
La Casa della Salute rappresenta una struttura ideata per ampliare e implementare i servizi, in special modo nelle aree interne del nostro territorio che , da sempre, paga il pesante prezzo delle problematiche legate alla viabilità.
La realizzazione di tale ambizioso progetto è stata sofferta e lunga, ma la tenacia e la fermezza di questa amministrazione, e di quelle precedenti, hanno fatto sì che l’iter andasse avanti e , soprattutto, nel più breve tempo possibile, favorendo gli incontri e il dialogo tra i sindaci del comprensorio e l’ASP.
Vigileremo e continueremo a seguire l’iter della procedura di gara e ogni altra notizia a riguardo perché ci abbiamo sempre creduto e continuiamo a crederci!”