Mesoraca, emozioni e musica nel recital di Alex Cimino

Mesoraca, emozioni e musica nel recital di Alex Cimino

Mesoraca (KR) – Emozioni, arte e musica nella suggestiva cornice della Chiesa della SS Purificazione Candelora per il recital “Mosaico” del maestro Alex Cimino.

“Grazie a don Antonio Arcuri che ci ha aperto le porte di questo gioiello artistico/storico/religioso – ha sottolineato l’amministrazione comunale – a Francesco Foresta che ha magistralmente offerto agli ospiti una esaustiva spiegazione della Chiesa e delle rare tele custodite al suo interno, a Piero Marrazzo, Giannantonio Grimaldi, Anastasia Ferrazzo per il loro importante supporto audio, luci e di allestimento, a Saverio Cuda che ne ha curato e trasmesso la diretta Facebook, ai musicisti presenti e a tutto il pubblico che ha saputo accogliere con entusiasmo questo binomio, da noi già proposto, tra arte e musica, partecipando numeroso. Grazie al maestro Alex Cimino per la splendida performance”.

Nel corso della serata è stato distribuito il secondo numero della rivista ”Borgopane”, ricca di articoli e approfondimenti culturali e di attualità mesorachese.