Mesoraca, svolta la prima edizione della “Sagra del Maiale” a Villaggio Fratta

Mesoraca, svolta la prima edizione della “Sagra del Maiale” a Villaggio Fratta

Mesoraca – Nella giornata di domenica 4 settembre si è tenuta la prima edizione della “Sagra del maiale” presso Villaggio Fratta, organizzata dall’omonima associazione territoriale.

Il piazzale dell’ostello ha ospitato diversi stand dove i partecipanti hanno potuto degustare diverse specialità di maiale, dalla porchetta ai panini e molto altro. La giornata è stata allietata dalla voce di Totò Marino con la sua musica tipica del nostro territorio che non tramonta mai per noi mesorachesi.

«Ringraziamo tutti voi villeggianti per la partecipazione e ringraziamo anche coloro che sono accorsi all’evento da paesi limitrofi». Hanno commentato gli organizzatori. Inoltre, gli stessi organizzatori, hanno voluto effettuare doverosi ringraziamenti a Antonio Virga (Termine Grosso), Bar Michinedda, Padre Francesco Bramuglia (Santuario SS Ecce H. – Mesoraca) il team Mollaq BBQ (Giuseppe Rogliano) e tutti i volontari dell’associazione Villaggio Fratta che con molti sacrifici si spendono nella promozione del territorio montano del nostro paese.