Mesoraca, un nuovo ponte sorgerà in località Sant’Antonio

Riceviamo e pubblichiamo (Mesoraca) – Nei giorni scorsi il Sindaco Annibale Parise e l’assessore ai lavori pubblici Massimiliano Ferrazzo hanno incontrato il presidente f.f. della provincia di Crotone Avv. Simone Saporito e il dirigente provinciale alla Viabilità ing. Benincasa.

Oggetto dell’incontro la situazione sulla viabilità del territorio e non solo a seguito degli eventi alluvionali.

Il Presidente ha garantito l’inserimento, nei lavori di protezione civile, dei lavori di messa in sicurezza della strada provinciale 40 attraverso la costruzione di un nuovo ponte in località Sant’Antonio per un importo di € 2.470.000,00.
Si è fatto il punto sui cantieri attualmente aperti che vede il nostro comune interessato per un intervento di messa in sicurezza sulla strada provinciale 41 e i cui lavori dovrebbero iniziare presumibilmente entro il prossimo mese di febbraio 2021.

Durante l’incontro si è discusso anche dello stato dell’arte della strada provinciale “diritto al mare” ricevendo rassicurazioni sulla volontà dell’amministrazione provinciale a superare tutti gli ostacoli che si frappongono all’apertura di questa importantissima arteria di comunicazione per tutto il territorio del marchesato.

Il sindaco Annibale Parise esprime il massimo apprezzamento per la sensibilità e disponibilità dimostrata dal Presidente Saporito.

Comune di Mesoraca