Mesoraca, una delegazione del Comitato Festa del Settennale in visita agli emigrati di Ponte Tresa e della Svizzera

Mesoraca (KR) – Nei giorni di lunedì 18 marzo e martedì 19 marzo, l’Amministrazione Comunale insieme ad una delegazione del comitato festa del settennale con a capo padre Francesco Bramuglia hanno fat...

A cura di Redazione
21 marzo 2024 15:30
Mesoraca, una delegazione del Comitato Festa del Settennale in visita agli emigrati di Ponte Tresa e della Svizzera -
Condividi

Mesoraca (KR) – Nei giorni di lunedì 18 marzo e martedì 19 marzo, l’Amministrazione Comunale insieme ad una delegazione del comitato festa del settennale con a capo padre Francesco Bramuglia hanno fatto visita ai nostri emigrati della città di Ponte Tresa e della Svizzera.

Sono stati accolti lunedì pomeriggio dal sindaco di L’avena Ponte Tresa Massimo Mastromarino e dal consiglio comunale.

Al momento istituzionale hanno partecipato anche il sindaco di Marchirolo e nostro concittadino Emanuele schipani, il sindaco di Cadegliano Viconago Alberto Almieri e il presidente dell’associazione culturale “Reatium” di L’avena Ponte Tresa, Stefano Cropanese.

Nella giornata di martedì 19 Marzo hanno partecipato alla festa organizzata dall”associazione “Nuovi Eventi” di Lamona Svizzera, alla festa tradizionale di San Giuseppe. Numerosissimi i cittadini di origine Mesorachese che hanno partecipato con entusiasmo all’evento e con i quali ci si è potuti riabbracciare. Presente anche l’associazione AMIT con il presidente Francesco Lombardo con una nutrita delegazione e il nostro concittadino , chef stellato Domenico Ruberto. Numerose anche le autorità istituzionali elvetiche. Martedì sera la visita si è conclusa presso Lavena Ponte Tresa con la partecipazione alla celebrazione della Santa Messa.

Il Sindaco e L’amministrazione comunale hanno voluto ringraziare le autorità istituzionali, le associazioni, gli imprenditori e tutti i cittadini per la calorosa e festosa accoglienza.

Fonte: Comune di Mesoraca

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk