Mida Achei Crotone: inizia la nuova stagione

Mida Achei Crotone: inizia la nuova stagione

Ha avuto inizio questa sera, presso i campi dell’Unitaria, il primo open day della stagione sportiva 2021/2022. C’è da preparare il nuovo campionato di Football Americano che vedrà i Mida Achei Crotone militare nel campionato di Terza Divisione.

Anche venerdì 17 settembre, dalle ore 19,00 in poi, vi sarà l’allenamento presso l’impianto sportivo per ritrovarsi dopo la calda estate, scaldare i motori e non farsi trovare impreparati dalle squadre che affronteranno la squadra crotonese. Sotto l’egida di mister Francesco Caruso, che ha assunto anche il ruolo di nuovo direttore sportivo, vi è il reclutamento delle nuove leve che vogliono avvicinarsi a questa avvincente pratica sportiva che, da due anni ormai, ha formato anche una squadra femminile, le Athenas, oltre che le giovanili che praticano la Flag Football.

La scorsa stagione, guidata da coah Wayne Jacobs, si è conclusa con l’esclusione dai play off e la penalizzazione per aver giocato lontano dalla propria città, Crotone. Quest’anno, invece, le partite casalinghe si dovrebbero giocare presso il Settore B.