Mida Achei Crotone, la dirigenza si rafforza: Caruso direttore sportivo

Mida Achei Crotone, la dirigenza si rafforza: Caruso direttore sportivo

Mida Achei Crotone: la dirigenza si rafforza. Caruso, ufficializzato il ruolo di Direttore Sportivo.

Si è svolta nel tardo pomeriggio di lunedì scorso la riunione del board degli Achei Crotone che ha ufficializzato l’ingresso in dirigenza di cinque nuovi elementi che assumono la carica di consiglieri: Brugnano, De Gennaro, Falbo, Maresca e Varano.

I cinque, tutti con esperienza nel campo da football e da flag, hanno deciso di assumersi i  compiti della logistica e pianificazione (Brugnano, De Gennaro e Falbo), della gestione web e canali social (Maresca e Varano) e dei rapporti con la squadra di flag football femminile (Varano).

 “Supportare gli achei anche fuori dal campo è un onore ed un onere allo stesso tempo per me – ha dichiarato Alessio Marescacosì come immagino anche per gli altri dirigenti. Il mio background da studente di informatica mi consentirà di sicuramente di prendermi carico della gestione dei canali social e web della squadra. Spero vivamente che il mio supporto possa aiutare a rendere più facile la gestione del team. Si prospetta un anno ricco di novità e darò il massimo per la squadra. Go achei!

Sul piano tecnico, nella stessa sede, è stata ufficializzata l’assegnazione dell’incarico di direttore sportivo al coach Francesco Caruso che, quindi, avrà ora la completa responsabilità della scelta degli assetti, delle strategie e degli obiettivi degli Achei.

 In prima persona ho proposto di assegnare l’incarico di DS a coach Caruso – ha aggiunto Delio Morandi – vice presidente Mida Achei CrotoneIn realtà più che una vera e propria assegnazione, si tratta solo del formale riconoscimento del ruolo che Caruso svolge ormai già da tempo. A testimonianza di ciò vi è il fatto che non è stata necessaria nessuna discussione in seguito alla mia proposta, a conferma della stima che la dirigenza prova nei confronti di Caruso per il lavoro che porta avanti da quasi trent’anni.”

Gli Achei e le Athenas ripartiranno questo mese con le attività con una serie di open-day dedicati a chi vuole cimentarsi nella pratica del football americano e del flag football femminile.